lunedì 31 marzo 2014

X-Men - Giorni di un futuro passato, scene inedite dei mutanti nel nuovo spot

Dopo il nuovo trailer, ecco arrivare il primo spot americano di X-Men - Giorni di un futuro passato, tramesso ieri sera durante il finale di stagione di The Walking Dead.

Oltre a presentare lo stesso materiale che compariva nel trailer, lo spot mostra Quicksilver in azione, il regista Bryan Singer ha ammesso di aver girato le scene del mutante super veloce con più fotogrammi al secondo, e una nuova scena con Mistica, che sembra introdursi in un accampamento del Vietnam per contattare Havok, probabilmente arruolato.
Da quanto dice Wolverine nello spot, sembra che le Sentinelle nel film, oltre che a uccidere i mutanti, si ribelleranno poi contro gli umani.

In attesa che arrivi in HD, eccolo in bassa definizione incorporato qui sotto.

Wolverine: Dall'inizio le Sentinelle avevano come obiettivo gli X-Men, dopo di che cominciarono a colpire tutti quanti.
Magneto: Ci prenderanno tutti.
Wolverine: Almeno sarà divertente.
Hank: Bè, lui sì che è affascinante.
Xavier: E' una rottura di palle.
Sei sicuro di questo?
Xavier: Assolutamente no.
Mistica: O noi o loro.
Hank: Lei è unica. 
Mistica: Cosa c'è, tesoro? Non pensi che io sia bella anche così? 

In X-Men - Giorni di un futuro passato, Wolverine (Hugh Jackman) verrà mandato indietro nel tempo dai futuri Professor X e Magneto (Patrick Stewart e Ian McKellen) per cambiare un evento che ha cambiato il corso della storia mutante e ha portato alla creazione delle Sentinelle, dei robot antimutante. Nel passato incontrerà i giovani Charles Xavier e Erik (James McAvoy e Michael Fassbender) insieme a Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Havok (Lucas Till).  
Saranno alternate dunque sequenze del passato con quelle del futuro, con i mutanti superstiti al loro quasi annientamento come Tempesta (Halle Berry), Kitty Pryde (Ellen Page), Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Colosso (Daniel Cudmore). Mentre i nuovi mutanti saranno Bishop (Omar Sy), Warpath (Booboo Stewart), Blink (Fan Bingbing), Sunspot (Adan Canto) e Quicksilver (Evan Peters).
X-Men - Giorni di un futuro passato è un film live-action prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, in uscita il 23 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e il 22 Maggio 2014 in Italia, in 3D nativo.
Il film è diretto da Bryan Singer, scritto da Simon Kinberg, e intrepretato da Hugh JackmanJames McAvoy Michael Fassbender.
La colonna sonora è composta da John Ottman.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)