![]() |
La tragica morte di Gwen Stacy |
Nella prima parte dello spot vediamo una scena simile, Gwen ha gli stessi vestiti indossati negli albi a fumetti quando muore, però al posto del ponte c'è una torre a orologio. Il Green Goblin del film invece è di Harry Osborn, ma anche Norman comparirà, però gravemente malato.
Ovviamente la campagna marketing giocherà molto sul destino di Gwen nel film, ma proprio per questo potrebbe essere improbabile che alla fine muoia. Anche se la tensione drammatica promessa dal regista c'è tutta.
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro è un film live-action prodotto dalla Columbia Pictures e distribuito in Italia dalla Warner Bros il 23 Aprile 2014 in 3D riconvertito.Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Il film è diretto da Marc Webb, scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx.
La colonna sonora è composta da Hans Zimmer e Pharrell Williams.