domenica 26 gennaio 2014

X-Men - Giorni di un futuro passato, Concept Art, video dal Virale e Teaser in attesa dello Special Empire Reveal di domani

L'incontro, probabilmente solo mentale, dei due Xavier
E' il film Marvel più atteso in un anno ricco di cinefumetti come Amazing Spider-Man 2, The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy e Big Hero 6, e anche quello che più ci incuriosisce data la trama con viaggi temporali e diverse storyline che si incontrano. X-Men - Giorni di un futuro passato uscirà a fine Maggio, e, dopo un primo teaser trailer, domani saranno svelate altre novità, tra cui forse un nuovo trailer o una featurette speciale, grazie alla rivista Empire che ha organizzato proprio per la giornata di domani uno Special Empire Reveal sul film.

Di seguito il teaser del nuovo trailer o featurette di domani.


Intanto da Keith Christensen, concept artist del film, arrivano dei concept art sul look di Wolverine del futuro, la sedia a rotelle futuristica del Professor X, e del casco del Magneto del passato.




Arriva in più dal virale The Bent Bullet, la pallottola piegata, un nuovo video che sembra confermare la teoria che Kennedy è stato ucciso proprio da Magneto nel 1963. A dimostrazione di ciò, il proiettile con cui è stato assassinato Kennedy trovato piegato a causa della telecinesi del mutante. E' facile prevedere che sia proprio questo l'evento che ha causato l'odio mutante e i movimenti antimutante e di conseguenza la creazione delle Sentinelle, e che quindi Wolverine viene mandato indietro nel tempo per correggere. Anche se nulla è confermato.



In X-Men - Giorni di un futuro passato, Wolverine (Hugh Jackman) verrà mandato indietro nel tempo dai futuri Professor X e Magneto (Patrick Stewart e Ian McKellen) per cambiare un evento che ha cambiato il corso della storia mutante e ha portato alla creazione delle Sentinelle, dei robot antimutante. Nel passato incontrerà i giovani Charles Xavier e Erik (James McAvoy e Michael Fassbender) insieme a Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Havok (Lucas Till).
Saranno alternate dunque sequenze del passato con quelle del futuro, con i mutanti superstiti al loro quasi annientamento come Tempesta (Halle Berry), Kitty Pryde (Ellen Page), Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Colossus (Daniel Cudmore). Mentre i nuovi mutanti saranno Bishop (Omar Sy), Warpath (Booboo Stewart), Blink (Fan Bingbing), Sunspot (Adan Canto) e Quicksilver (Evan Peters).
X-Men - Giorni di un futuro passato è un film live-action prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, in uscita il 23 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e il 22 Maggio 2014 in Italia, in 3D nativo.
Il film è diretto da Bryan Singer, scritto da Simon Kinberg, e intrepretato da Hugh Jackman, James McAvoy e Michael Fassbender.
La colonna sonora è composta da John Ottman.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)