sabato 29 marzo 2014

Amazing Spider-Man 2, la relazione tra Gwen e Peter, la risata di Goblin e un assaggio dalla colonna sonora nella nuova Featurette

Manca meno di un mese all'uscita italiana di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, e la Sony continua con la sua corposissima campagna promozionale e svela con una nuova featurette altro materiale inedito commentato dal regista Marc Webb.

Spider-Man: Devo andare
Gwen: Vengo con te
Spider-Man: No Gwen, è troppo pericoloso. Scusa, ti amo, non mi odiare.
Gwen: Peter!
Marc Webb: Nel nuovo film, Spider-Man pensa di avere tutto. Pensa che può proteggere la città, pensa di poter essere l'eroe, di poter avere la ragazza, e che tutto andrà bene. Ma, il mondo non funziona così.
Andrew Garfield: La dinamica tra Spider-Man e Peter Parker è molto interessante, attraversa questa relazione problematica sull'eroe che potrebbe essere.
Spider-Man: Bisogno di una mano?
Emma Stone: Gwen è innamorata di Peter, ma lui sta affrontando un periodo complicato stando con lei perché ha fatto una promessa.
Gwen: Tu sei Spider-Man, e mi piace un sacco, ma amo di più Peter Parker.
Marc Webb: La più grande debolezza di Spider-Man sono le persone che ama. Quelle relazioni soffrono a causa dell'impegno di proteggere la città.
Gwen: Questo è più grande di te, Peter.
Marc Webb: La storia di Gwen Stacy nei fumetti è una delle più famose, e ha pesantemente influenzato tutte le altre.
Jerome Chen: Abbiamo giocato molto con il destino di Gwen attraverso il film, e abbiamo ingannato il pubblico più e più volte.
Peter: Niente è come pensavo.
Electro: Volevi essere l'eroe. Ora devi pagare il prezzo.
Marc Webb: Spider-Man ha tutta una serie di villain nei fumetti, i Sinistri Sei. I Sinistri Sei sono una lega di terrificanti nemici che Spider-Man deve affrontare, tutti insieme in una sola volta. Alla fine di questo film avrete una piccola anticipazione su cosa accadrà.
Electro: Andiamo a caccia di ragni. 

Oltre a mostrare quello che c'è nel titolo, la featurette ci fa vedere anche Rhino in azione, e la scena che Denis Leary, interprete del padre di Gwen, George Stacy, ha girato per il sequel, non un flashback, ma una sorta di fantasma che Peter immagina e che gli fa ricordare la promessa fatta in punto di morte.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
E' bello essere Spider-Man. Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro è un film live-action prodotto dalla Columbia Pictures e distribuito in Italia dalla Warner Bros il 23 Aprile 2014 in 3D riconvertito.
Il film è diretto da Marc Webb, scritto da Alex KurtzmanRoberto Orci e Jeff Pinkner, e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx.
La colonna sonora è composta da Hans Zimmer.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)