sabato 22 marzo 2014

Wolverine 3, David James Kelly alla sceneggiatura, Hugh Jackman ritornerà?

Proprio ieri veniva annunciato per il 2017 il terzo capitolo di Wolverine, sempre diretto da James Mangold, regista di Wolverine - L'immortale. Mangold ha anche steso la storia del film, ma la sceneggiatura, esattamente con il secondo, non sarà scritta da lui.

Deadline infatti ha appena annunciato che David James Kelly, sceneggiatore che stava lavorando allo script di Daredevil sempre alla Fox prima che il progetto venisse cancellato e i diritti sul personaggio ritornarnassero ai Marvel Studios, che realizzerà una serie televisiva su Daredevil l'anno prossimo scritta da Drew Goddard (Lost, Cloverfield).
Gli sceneggiatore di Wolverine - L'immortale sono impegnati con altri progetti e non sono potuti ritornare, Mark Bomback con la saga del Pianeta delle Scimmie e Scott Frank con l'adattamento di Assassin's Creed, sempre alla Fox.

Ecco la sizzle reel, realizzata dal regista Joe Carnahan, che dava le ambientazioni generali al cancellato film di Daredevil.


Deadline, una delle fonti più affidabili, scrive anche che Hugh Jackman ritornerà nel ruolo di Wolverine. L'attore ha più volte parlato di un recasting per il personaggio, ma probabilmente subito dopo o prima l'uscita di X-Men - Giorni di un futuro passato, scopriremo se Hugh Jackman ritornerà anche per X-Men: Apocalypse e appunto Wolverine 3, nel ruolo che lo ha lanciato.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)