martedì 15 aprile 2014

Agents of S.H.I.E.L.D., il decimo episodio stasera alle 21:00 su FOX; trama, promo, immagini e i primi minuti de Il ponte

Nel decimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Mike Peterson, il supereroe visto nel primo episodio, si unirà al team per una missione che si concluderà nei prossimi episodi e che segnerà il destino di alcuni personaggi.

1x10 - Il ponte (The Bridge), scritto da Shalisha Francis, diretto da Holly Dale
In uno scioccante episodio con finale aperto, Coulson si riscontra con il Centipede, ma questa volta porta con sé Mike Peterson per un aiuto super-umano. Come si avvicinano alla verità, dei sorprendenti segreti verranno rivelati e un colpo di scena inaspettato minaccerà la squadra. 
Nel cast fisso della serie ci sono Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Brett Dalton (Agente Grant Ward), Chloe Bennet (Skye), Ian De Caestecker (Agente Leo Fitz), e Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons). 
Le guest star dell'episodio sono J. August Richards (Mike Peterson), Ajani Wrighster (Ace), Ruth Negga (Raina), Rick Malambri (Brian Hayward), Molly McCook (Laura Hayward) e Cullen Douglas (Edison Po).


Signor Peterson, abbiamo bisogno che lei si prepari.
Una missione così pericolosa
Lo S.H.I.E.L.D. non dovrebbe mandare dei rinforzi?
L'hanno già fatto.
Che richiede un nuovo agente
Tu non dovresti essere qui.
La cui fedeltà verrà messa alla prova
Questa cosa finisce qui.
Abbiamo bisogno di immediato supporto satellitare.

  

  

  

  

  

 

  


Questo posto è occupato.
Violazione del perimetro, sezione quatro. Tre tipi si sono appena schiantati contro la prigione.
E' tempo di andare. 
Signore.
Mi scusi?
E' tempo di andare, signore.
E' tempo di andare... signore!

Non tutti gli eroi sono super.
Per decenni sono rimasti nell'ombra nascondendo al mondo una verità per cui non eravamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi.
Questi eroi senza nome sono gli agenti dello S.H.I.E.L.D. uomini e donne “normali” che indagano e combattono lo straordinario per proteggere l'ordinario.
Agents of S.H.I.E.L.D. ci porta nel Livello 7 dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), l'agenzia spionistica e militare che, per combattere organizzazioni criminali e minacce aliene, si avvale solo delle tecnologie più all’avanguardia e dei migliori agenti in circolazione.
Al comando della squadra speciale protagonista della serie c'è una vecchia conoscenza di tutti i fan dei film Marvel: il grande Phil Coulson.
Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva prodotta da Marvel TelevisionABC Studios e Mutant Enemy, e trasmessa dal 24 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 4 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una seconda stagione, è stata creata da Joss WhedonJed Whedon Maurissa Tancharoen, e ha come protagonisti Clark Gregg (Phil Coulson), Chloe Bennet (Skye) e Brett Dalton (Grant Ward).
La colonna sonora è composta da Bear McCreary.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)