venerdì 11 aprile 2014

Amazing Spider-Man 2, il video di Amazing di Francesca Michielin e il teaser di It's on Again

Il 15 Aprile In Italia uscirà la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, che conterrà, in esclusiva per la versione italiana, Amazing, scritta e cantata da Francesca Michielin, che comparirà presumibilmente nel film durante i titoli di coda dopo It's On Again di Alicia Keys e Kendrick Lamar.

Girato a Milano, ecco il video ufficiale della canzone, che alterna sequenze tratte dal film.


E' in uscita anche il video di It's On Again, in cui appariranno oltre a Alicia Keys e Kendrick Lamar, anche Pharrell Williams e Hans Zimmer, compositori del film e produttori della canzone, di seguito trovate un breve teaser.


Qui per tutte le tracce della canzone, e qui per ascoltare It's On Again.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
E' bello essere Spider-Man. Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro è un film live-action prodotto dalla Columbia Pictures e distribuito in Italia dalla Warner Bros il 23 Aprile 2014 in 3D riconvertito.
Il film è diretto da Marc Webb, scritto da Alex KurtzmanRoberto Orci e Jeff Pinkner, e interpretato da Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy) e Jamie Foxx (Max Dillon/Electro).
La colonna sonora è composta da Hans Zimmer.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)