![]() |
Una scena di Agent Carter |
Infatti secondo Deadline, la Marvel Television e la ABC Studios stanno sviluppando una serie sul personaggio interpretato da Hayley Atwell in Captain America e nel corto One-Shot, e che potrebbe far compagnia nel palinsesto ABC a Agents of S.H.I.E.L.D., che partirà il 24 Settembre negli Stati Uniti.
![]() |
Howard Stark in Captain America |
Attualmente la serie non ha ancora uno sceneggiatore a capo del progetto, e non ne è stato ordinato il pilot, questo vuol dire che è solo in fase di discussione alla ABC, e che, come le serie di Jessica Jones e Hulk, potremmo non vederla mai prodotta.
Anche se le ragioni per vederla alla luce ci sono eccome, innanzitutto si tratterebbe di una serie con protagonista un personaggio femminile, che alla ABC sono di regola, come Grey's Anatomy e Scandal, e ha delle premesse emozionanti. Infatti se la serie dovesse ripartire da dove il cortometraggio Agent Carter è finito, dovremmo vedere la fondazione dello S.H.I.E.L.D., e collegarsi quindi alla serie con Coulson, e, data l'ambientazione negli anni '40, anche personaggi come Howard Stark, magari anche un giovane Nick Fury, e alcuni co-protagonisti di Captain America come Dum Dum Dugan e il Colonnello Phillips. L'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dagli attori, che potrebbero non essere disponibili per una serie televisiva, soprattutto Dominic Cooper e Tommy Lee Jones.
Intanto trovate il cortometraggio Agent Carter nell'edizione Home Video di Iron Man 3, e rivedremo Peggy Carter e Howard Stark in Captain America: The Winter Soldier in uscita ad Aprile 2014, mentre Agents of S.H.I.E.L.D. partirà negli Stati Uniti il 24 Settembre sulla ABC, nessuna informazione per ora sulla messa in onda in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento