![]() |
Logo ufficiale del film |
L'attore sarà quindi Ant-Man, anche se non sappiamo ancora quale.
![]() |
Paul Rudd in Role Models |
Il casting di Paul Rudd rappresenta l'attore che la Marvel e il regista Edgar Wright hanno a lungo cercato di identificare come Ant-Man, continuando il desiderio dello studio di ingaggiare attori che potessero arricchire con più aspetti i personaggi sul grande schermo.
La trama del film non è ancora stata svelata.
"Quando Edgar Wright è venuto da noi con l'idea di Paul Rudd, abbiamo provato una grande sensazione di conforto, perchè il primo passo nel creare qualsiasi film ai Marvel Studios è trovare la giusta star" ha detto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. "Sapevamo già che avevamo trovato la persona giusta in Paul. Quando non ha solo accettato di farlo ma è diventato entusiastico come qualsiasi altro attore che abbiamo incontrato, nel cominciare a lavorare, sapevamo che avevamo trovato l'uomo giusto. Non potremmo essere più eccitati per il nostro pubblico nel vedere cosa sta facendo per portare Ant-Man sul grande schermo."
Rudd porta un diverso background al ruolo essendo diventato uno degli attori dell'industria più famosi con una reputazione di intelligenti, divertenti e creative performance.
Fonte: Marvel.comInfatti, come ben sapete, nell'universo fumettistico Marvel esistono diversi personaggi che prendono il nome di Ant-Man, il primo è il più noto Henry Pym, membro fondatore dei Vendicatori e scienziato che inventò le particelle Pym che gli permisero di acquistare qualsiasi dimensione possibile, diventando piccolo come una formica oppure gigantesco. Mentre il secondo è Scott Lang, il secondo Ant-Man che rapisce dal dottor Pym il costume di Ant-Man e la tecnologia delle particelle per poter salvare una dottoressa dalle grinfie dell'organizzazione Cross Tech, una corporation dell'universo Marvel paragonabile alla Stark Industries o alla Oscorp. La dottoressa è l'unica che può salvare sua figlia da una malattia di cuore congenita. Dopo aver salvato con il costume di Ant-Man la dottoressa e sua figlia, Scott Lang restituisce la tecnologia a Henry Pym, che, ammirato dalle qualità di Lang, gli regala il titolo di Ant-Man. Successivamente Lang viene ucciso da Scarlet, che in Avengers: Age of Ultron verrà interpretata da Elizabeth Olsen. Esiste anche un terzo Ant-Man, Eric O'Grady, un agente dello S.H.I.E.L.D. promosso, dopo Civil War, ad Ant-Man nella squadra dei Thunderbolts di Norman Osborn.
Nel film, come dichiarò anni fa il regista Edgar Wright, compariranno sia Henry Pym che Scott Lang, quindi ora rimane il dubbio di chi sarà interpretato da Paul Rudd. In quanto a somiglianza, Henry Pym è biondo mentre Lang bruno, quindi Rudd potrebbe essere proprio Scott Lang. Ma nulla è confermato.
L'idea che abbiamo per l'adattamento coinvolgerà tutti e due. E' un film che è su Henry Pym e Scott Lang, quindi hai un prologo dove vedi Pym come Ant-Man in azione negli anni '60, in una sorta di "Tales to Astonish" (serie antologiche Marvel), e dopo vediamo catapultati nel presente, in una sorta di analessi, nella storia di Scott Lang, e di come ha ottenuto il costume, come ha incrociato il suo cammino con quello di Henry Pym e come dopo, in una sorta di modo macchiavellico, si uniscono insieme.E' facile intuire infatti come sarà impossibile vedere nel film la parte ambientata negli anni '60, che romperebbe una continuity già prestabilita. E' probabile che il film sarà tutto ambientato ai giorni nostri, o magari Edgar Wright ci stupirà, chi se non lui. Qui trovate il test footage realizzato dal regista tempo fa che mostra l'eroe in azione.
Ant-Man, scritto da Wright e Joe Cornish, sarà il primo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel, che comprenderà probabilmente i film di Doctor Strange e Black Panther e i sequel di Thor, Captain America, Guardians of the Galaxy e forse anche Hulk, ma non un quarto Iron Man.
Nessun commento:
Posta un commento