martedì 28 gennaio 2014

"E' tempo di estate!", Josh Gad prima scelta per il ruolo della Cosa nei Fantastici Quattro?

La prima trasformazione della Cosa
Oppure "Do you want to build a rock man?"

Josh Gad al D23 Expo
E' così che scherza Movies.com sostenendo però che Josh Gad, doppiatore del pupazzo di neve Olaf di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, è la scelta numero uno per interpretare la Cosa nel nuovo Fantastici Quattro della Fox, in uscita a Giugno 2015.

Al momento si stanno svolgendo i casting per i ruoli principali, anche se Michael B. Jordan sarebbe già confermato per il ruolo della Torcia Umana, mentre Miles Teller è il nome che si sente più collegato a quello di Mr. Fantastic.

La scelta di Josh Gad potrebbe essere interessante visto che la Cosa nel film, a differenza dei due film del 2005 e 2007 in cui era in trucco prostetico, sarà in un mix di computer grafica e performance capture, infatti Gad ha lavorato come doppiatore in Frozen e nell'Era Glaciale, è noto per i suoi ruoli comici e ha la stazza giusta.

Il casting definitivo dovrebbe essere annunciato a giorni, in quanto le riprese cominceranno nei prossimi mesi. Alla regia c'è Josh Trank, regista di Chronicle, e la sceneggiatura è scritta da Simon Kinberg, Jeremy Slater, con delle revisioni di Kinberg e T.S. NowlinMark Millar è consulente creativo e Matthew Vaughn produttore.

I Fantastici Quattro versione Ultimate
E' stato annunciato che i Fantastici Quattro saranno nello stesso universo del film degli X-Men, quindi ci saranno riferimenti come accade per i film del Marvel Studios.
Per quanto riguarda la storia, recentemente è trapelata una storyline che vedeva la trama del film molto simile alla serie Ultimate, che vede Reed Richards come un bambino prodigio ingaggiato dal governo e che partecipa insieme a Ben, suo amico d'infanzia, Johnny e Susan ad un esperimento di teletrasporto alla Zona Negativa, che causerà a loro i poteri. La trama è stata subito smentita però dal regista.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)