mercoledì 29 gennaio 2014

X-Men - Giorni di un futuro passato, cinque nuove immagini da Empire

Dopo le venticinque copertine che ci hanno mostrato per la prima volta il look inedito di molti personaggi, Empire pubblica cinque nuove immagini da X-Men - Giorni di un futuro passato, settimo film degli X-Men in uscita a Maggio 2014.

Nelle immagini vediamo Mystica in procinto di sparare a qualcuno. Negli albi a fumetti l'omicidio di un senatore è il fattore scatenante dell'odio mutante, ed è quindi l'evento che gli X-Men del futuro vogliono cambiare. Ma nel film non è detto che si ripeterà la stessa cosa, il virale del film, The Bent Bullet, ci ha detto che Magneto è uno dei sospettati dell'omicidio del presidente Kennedy, e forse l'odio mutante è partito proprio da qui. Mentre per quanto riguarda il futuro, vediamo Sunspot, Kitty Pryde, l'Uomo di Ghiaccio e Colosso. Nelle altre due immagini vediamo il Magneto del futuro interpretato da Ian McKellen, e Wolverine probabilmente appena spedito nel passato nel suo corpo giovane con gli artigli ancora di ossa, e quindi prima del Progetto X. Anche la fine di Wolverine - L'immortale ci aveva lasciato con Wolverine con gli artigli di ossa.




In X-Men - Giorni di un futuro passato, Wolverine (Hugh Jackman) verrà mandato indietro nel tempo dai futuri Professor X e Magneto (Patrick Stewart e Ian McKellen) per cambiare un evento che ha cambiato il corso della storia mutante e ha portato alla creazione delle Sentinelle, dei robot antimutante. Nel passato incontrerà i giovani Charles Xavier e Erik (James McAvoy e Michael Fassbender) insieme a Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Havok (Lucas Till).  
Saranno alternate dunque sequenze del passato con quelle del futuro, con i mutanti superstiti al loro quasi annientamento come Tempesta (Halle Berry), Kitty Pryde (Ellen Page), Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Colosso (Daniel Cudmore). Mentre i nuovi mutanti saranno Bishop (Omar Sy), Warpath (Booboo Stewart), Blink (Fan Bingbing), Sunspot (Adan Canto) e Quicksilver (Evan Peters).
X-Men - Giorni di un futuro passato è un film live-action prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, in uscita il 23 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e il 22 Maggio 2014 in Italia, in 3D nativo.
Il film è diretto da Bryan Singer, scritto da Simon Kinberg, e intrepretato da Hugh JackmanJames McAvoy Michael Fassbender.
La colonna sonora è composta da John Ottman.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)