lunedì 10 marzo 2014

Oscars 2014, ecco il tributo agli eroi popolari

Durante quest'edizione degli Oscar, il tema principale è stato quello di celebrare gli eroi cinematografici, da quelli animati a quelli ordinari, non dimenticando quelli popolari. E nel video tributo dedicato a loro non potevano non comparire anche i supereroi Marvel.

Nel tributo qui sotto, presentato da Chris Evans, compaiono, tra gli altri, spezzoni da Captain America - Il primo vendicatore, Iron Man, The Amazing Spider-Man, The Avengers, Wolverine - L'immortale, Thor: The Dark World, X-Men, X-Men 2 e Iron Man 3.

Signore e signori, per favore date il benvenuto al talentuoso Chris Evans.
Da quando abbiamo cominciato a raccontare storie, abbiamo provato tanta speranza e guida dal viaggio dell'eroe. Trovando ispirazione nei loro epici archi narrativi. I loro trionfi inspirano una speranza collettiva. Diamo un'occhiata ad alcuni degli indimenticabili e determinanti momenti nel nostro viaggio degli eroi più popolari.
Nel tributo vengono usate, oltre a quelle de L'uomo d'acciaio e Inception, le colonne sonore di Iron Man e Captain America - Il primo vendicatore.

Evans viene introdotto dalla colonna sonora di The Amazing Spider-Man, ed infatti era proprio Andrew Garfield a dover presentare il tributo.
Il video poteva essere incentrato esclusivamente solo sui supereroi, ma hanno preferito omaggiare anche altri film in cui il tema del viaggio dell'eroe è centrale. Ci si aspettava però sicuramente di più non solo sul lato Marvel, anche anche DC con Superman e Batman, presenti solo con le loro versioni del Cavaliere Oscuro e L'uomo d'acciaio.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)