martedì 8 aprile 2014

Agents of S.H.I.E.L.D., il nono episodio stasera alle 21:00 su FOX; trama, promo, immagini e primi minuti di Lavori in corso

Con Lavori in corso, il nono episodio di Agents of S.H.I.E.LD., ritornano alla sceneggiatura gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che avevano scritto i primi tre episodi, e la storia, prima di proseguire con il Centipede, si sofferma sul personaggio di May, accennando al suo misterioso passato.

• 1x03 - Lavori in corso (Ripari), scritto da Maurissa Tancharoen e Jed Whedon, e diretto da Billy Gierhart
Coulson e il suo team sono perseguitati da una forza misteriosa che minaccia di distruggerli tutti, e solo un segreto dal passato di May può salvarli.
Nel cast fisso della serie ci sono Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Brett Dalton (Agente Grant Ward), Chloe Bennet (Skye), Ian De Caestecker (Agente Leo Fitz), e Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons). 
Guest star dell'episodio sono Robert Baker (Tobias), Laura Seay (Hannah), Christopher Gehrman (Taylor) e Josh Clark (Roger).

No, Dio. Per favore, non ancora.
Siamo specializzati in strani avvenimenti.
Una cosa è affrontare l'ignoto a terra
Ovunque io vada, le cose si mettono male.
Ma a trentamila miglia
Sono perseguitata.
Non c'è nessuna parte dove scappare
L'aereo ha perso l'elettricità. Precipitiamo.

  

  

  

 

   


Salve. C'è un problema?
Jack Benson era un mio amico.
Sono... sono dispiaciuta.
Eri tu quella in comando, giusto? Una specie di manager?
Era anche mio amico.
La moglie di Jack ha detto che è stata colpa tua. E' vero?
Sai che cosa? Non fa niente. Andrò da un'altra parte.
Hey! Ti ho fatto una domanda.
Sta lontano da me.
Ma che diavolo?! L'hai fatto tu?
No, ti giuro.
Sta lontana da me.
No, Dio. Per favore, non ancora.

 Non tutti gli eroi sono super.
Per decenni sono rimasti nell'ombra nascondendo al mondo una verità per cui non eravamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi.
Questi eroi senza nome sono gli agenti dello S.H.I.E.L.D. uomini e donne “normali” che indagano e combattono lo straordinario per proteggere l'ordinario.
Agents of S.H.I.E.L.D. ci porta nel Livello 7 dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), l'agenzia spionistica e militare che, per combattere organizzazioni criminali e minacce aliene, si avvale solo delle tecnologie più all’avanguardia e dei migliori agenti in circolazione.
Al comando della squadra speciale protagonista della serie c'è una vecchia conoscenza di tutti i fan dei film Marvel: il grande Phil Coulson.
Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva prodotta da Marvel TelevisionABC Studios e Mutant Enemy, e trasmessa dal 24 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 4 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una seconda stagione, è stata creata da Joss WhedonJed Whedon Maurissa Tancharoen, e ha come protagonisti Clark Gregg (Phil Coulson), Chloe Bennet (Skye) e Brett Dalton (Grant Ward).
La colonna sonora è composta da Bear McCreary.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)