giovedì 10 aprile 2014

Guardians of the Galaxy, nuovi Immagini con il super-gruppo, dettagli su Thanos

Il nuovo numero cartaceo di EW ha ospitato uno speciale su Guardians of The Galaxy, il nuovo franchise che i Marvel Studios hanno intenzione di lanciare nel loro Universo Cinematografico, e l'unico film non sequel della Fase Due.

Del film vediamo due immagini, tra cui una in cui il super-gruppo è imprigionato in un carcere planetario e l'altra in cui Peter Quill mostra a Gamora la misteriosa sfera che abbiamo già visto nel teaser, che avrà una parte importante nel film.



Nella rivista, tramite GuardTheGalaxy, viene anche fatto presente dal regista James Gunn che Thanos nel film comparirà dopo la sua apparizione nella scena dei titoli di coda di The Avengers e sarà in motion capture, quindi un'interpretazione di un attore in carne ed ossa, ancora sconosciuto, verrà catturata e trasposta al computer per modificarla e renderla simile al look del personaggio. Thanos è descritto dal regista come "la testa del serpente." Il film inoltre avrà un grosso impatto con gli Avengers, e se è quasi certo che non vedremo i Guardiani in Avengers: Age of Ultron, James Gunn ha dichiarato, "Siamo assolutamente collegati a Avengers 3", dove i Guardiani potrebbero apparire insieme ai Vendicatori.

Nelle prossime ore potranno uscire altre immagini dalla rivista e soprattutto delle dichiarazioni di James Gunn, di seguito trovate la preview del film di MTV in occasione degli MTV Movie Awards di questa domenica.

Falla cadere, subito!
Sì, ecco, nessun problema. Nessun problema assolutamente.
Chi sei tu?
Star-Lord.
Chi?
Star-Lord, andiamo, il leggendario fuorilegge. Ragazzi? Ah, lasciamo stare.
Si fanno chiamare i Guardiani della Galassia.
Una banda di idioti.

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all'ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Guardians of the Galaxy è un film live-action prodotto dai Marvel Studios, e in uscita negli Stati Uniti il 1 Agosto 2014, e in Italia il 22 Ottobre 2014 in 3D riconvertito.
Il film, parte dell'Universo Cinematografico Marvel e quarto della Fase Due, è scritto e diretto da James Gunn, e interpretato da Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), e Lee Pace (Ronan).
La colonna sonora è composta da Tyler Bates.
MyNewMarvelousLife, a causa del suo ridicolo nome, è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Marvel Entertainment, e rappresenta le opinioni di appassionati Marvel.

Per informazioni contattate:
mynewmarvelouslife@gmail.com
(NO SEO o domande su Batman vs. Superman)